Ciao sono Gianni titolare di decastudio Via Rivalta.

Un pò di tempo fa ti avevo inviato un offerta molto vantaggiosa tramite sms ma purtroppo è scaduta già da qualche giorno.

Se non ci siamo ancora visti secondo me i motivi potrebbero essere tre:

  • Non hai avuto tempo di organizzarti e usufruire dell'offerta per tempo (capita)

  • Non ti interessano gli sconti e le offerte.

  • Non sei rimasta soddisfatta o comunque qualcosa è andato storto l'ultima volta che sei venuta.

Se non sei riuscita a rispettare i tempi la buona, anzi, splendida notizia è che voglio darti un altra possibilità per usufruire dello sconto personale che ti ho riservato valido per altri 15 giorni a partire da oggi!

Che ne dici?

 Ma questa volta mi raccomando non fartela sfuggire perché è un'opportunità che non si ripeterà! Ci tengo ad averti come mia cliente e questo è un modo per dimostrartelo anche se conoscendomi avrai intuito che non sono certo un parrucchiere low-cost o che vengo scelto per il prezzo basso...e credo infatti che tu non mi abbia scelto per questo motivo.

Se non ti interessano gli sconti non aggiungo altro.

Se invece il motivo è il terzo mi prendo fin da adesso tutte le responsabilità del caso e ti chiedo scusa fin da ora (come ricorda  il detto? Solo chi non fa nulla non sbaglia mai!).  Sappi però che è mia abitudine cercare di risolvere i problemi tramite un dialogo costruttivo con i miei clienti e credo che solo così si ottengano i migliori risultati.

Quindi adesso a te la scelta: puoi cogliere l'occasione di questa offerta per ritornare e parlarmi di cosa è andato storto in modo da rimediare oppure continuare per la tua strada.
In ogni caso, se lo vorrai, io ci sono e ci sarò anche in futuro per ascoltare e risolvere ogni bisogno per i tuoi capelli!

Chiama allo 0110702831 o scrivimi su decastudio@gmail.com e ti risponderò di persona.

Questa è la mia promessa e, in genere, la mantengo.

A presto!!!

Gianni.