Londra – la Cultura

Category : Londra

Anni ‘60 del ‘900, rivoluzione giovanile, la Swinging London di Biba e Mary Quant e poi i Beatles con la loro rivoluzione musicale che ha aperto la strada alle mitiche band degli anni ‘70, dai Queen ai Rolling Stones ai Sex Pistols, e via verso gli anni ‘80 dei Duran Duran e degli Wham e gli anni ‘90 degli Oasis e dei Coldplay prima dell’inizio del nuovo secolo. Grandi successi che hanno segnato le loro epoche con innovazione musicale, culturale e negli stili, diventati un must per i fan di tutto il mondo. Una cultura esuberante, frutto dell’incrocio di culture, nazionalità, ambienti sociali di un paese che custodisce e venera la più antica monarchia del mondo, ma è anche trampolino di lancio per tutto quello che è novità.

Una novità che si esprime anche nell’hair design, complemento indispensabile di ogni rivoluzione culturale di cui il Punk è l’emblema più ovvio nella sua straordinarietà.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.decastudio.it/home/wp-content/themes/madrigal/framework/front-end/classes/class.core.functions.php on line 2327